Pagamento verbali

Pagamento verbali per il comune di Torchiarolo

01 Dicembre 2023

Attraverso questo portale potrà gestire i pagamenti dei tributi o delle pendenze, comodamente e ovunque si trovi.
Grazie all'integrazione con il sistema di connessione pubblico per i pagamenti elettronici pagoPA attraverso il nodo dei pagamenti SPC, ossia la piattaforma tecnologica che assicura  l’interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), il Portale dei Pagamenti Le permette di regolarizzare la sua posizione debitoria.

Potrà effettuare tali operazioni in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doversi recare presso gli uffici o sportelli di pagamento, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, ossia bonifici bancari, carte di credito o di debito o prepagate, Satispay, Paypal, etc.

Il servizio mette a sua disposizione anche le ricevute di pagamenti effettuati al di fuori di questo portale, purché all'interno del sistema pagoPA.
Potrà scegliere se operare in modalità anonima, o se effettuare una registrazione per avere a disposizione, nell'area personale, anche il riepilogo di tutti i pagamenti effettuati e delle relative ricevute. In alto a destra del portale è disponibile una demo di supporto per l'utilizzo delle principali funzionalità.

Al fine di procedere al pagamento del presente verbale una volta collegatosi sul sito dovrà cliccare su PAGAMENTO SPONTANEO e successivamente cliccare su PREAVVISO/VERBALI DI CONTESTAZIONE avendo cura di Inserire i dati richiesti.

Per ogni problematica potrà scrivere all’ufficio verbali all’indirizzo mail ufficioverbali.polizialocale@comune.torchiarolo.br.it

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024, 11:40