“Vigna d’argento” premia l’eccellenza

Dettagli della notizia

Dopo il successo dell’edizione milanese svoltasi lo scorso 15 maggio a Milano, il 30 giugno il “Premio Vigna d’Argento” approda a Lecce.

Data:

18 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’evento, organizzato dall’associazione salentina “Città della Musica” presieduta da Pino Lagalle, ideatore e patron dell’iniziativa, si svolgerà domenica 30 giugno alle ore 21. Anche quest’anno sarà una serata di intrattenimento, approfondimenti, musica, cultura e spettacolo.

Ci saremo: - esprime il Sindaco del Comune di Torchiarolo Elio Ciccarese alla FESTA per il DECENNALE Premio Vigna d’Argento 2024.

Orgogliosi per il Comune di Torchiarolo, un momento di grande importanza e visibilità per il nostro paese e la scuola IC Valesium -  l’Assessorato ai Servizi Sociali, pubblica istruzione, cultura, Paola De Masi che nell’ambito della promozione del territorio, della cultura, grazie al finanziamento ricevuto dalla Regione Puglia - Assessorato alla Formazione e Lavoro (Politiche per il Lavoro, Diritto allo Studio, Scuola, Università, Formazione Professionale) che ha premiato il progetto proposto dal Comune dì Torchiarolo Area Welfare 06, lavorerà sul tema RADICI-IDENTITÀ’: Generazioni a confronto.

Progetti e modelli educativi forti e necessari che rappresentano un unicum in Puglia. “Abbiamo voluto osare”, le parole dell’Assessore Paola De Masi, proponendo la presentazione di un progetto che sposti il paradigma educativo anche ad altre generazioni e allo sviluppo del territorio, che spesso sfugge alla velocità del tempo delle nostre famiglie oggi.

NOI SIAMO GIÀ PRONTI, VOI??

30 GIUGNO: piazza Duomo a Lecce assieme agli studenti dell’IC Valesium di Torchiarolo per una grande FESTA senza CONFINI per risaltare e rinsaldare la nostra IDENTITÀ e ORGOGLIO di COMUNITÀ di Torchiarolo - Premio Vigna D'Argento 2024 Città Della Musica festival 2024.

Ultimo aggiornamento: 18/06/2024, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!