Assegnazione temporanea e stagionale dei posteggi isolati destinati ai produttori agricoli ubicati nel territorio del comune di Torchiarolo

Dettagli della notizia

Bando pubblico per l'assegnazione temporanea e stagionale dei posteggi isolati destinati ai produttori agricoli ubicati nel territorio de comune di Torchiarolo

Data:

19 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblicato il bando pubblico per l'assegnazione temporanea e stagionale dei posteggi isolati destinati ai produttori agricoli ubicati nel territorio de comune di Torchiarolo.

le domande devono pervenire, entro le ore 12.00 del 15° (quindicesimo) giorno a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale dell’ente – sezione bandi e concorsi di “Amministrazione trasparente” e sull’albo pretorio on-line, all’indirizzo PEC del protocollo del comune di Torchiarolo: protocollo@pec.comune.torchiarolo.br.it con oggetto “ DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA E STAGIONALE DEI POSTEGGI ISOLATI DESTINATI AI PRODUTTORI AGRICOLI UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TORCHIAROLO”. In allegato il bando e la relativa domanda di partecipazione ed allegati.

Allegati: file della determina di approvazione dell'avviso pubblico, file del bando e file del modello di domanda e relativi allegati

Ultimo aggiornamento: 19/06/2024, 12:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!