Avvio servizio refezione scolastica a.s. 2024/2025

03 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i genitori (tutori/affidatari) degli alunni e delle alunne dell'IC VALESIUM di Torchiarolo, che il servizio di refezione scolastica avrà inizio lunedì 14 ottobre 2024.

Si ricorda che qualora il minore, dovesse assentarsi da scuola o non dovesse fruire del pasto in un normale giorno di frequenza, sarà cura del genitore (tutore/affidatario), provvedere alla "disdetta" del pasto, entro le ore 09.00 del giorno in cui si verifica l'assenza/mancata fruizione, o nei giorni precedenti se programmabili, tramite la specifica funzione presente in App School Web. Si fa presente che anche i soggetti interessati da esenzione dal pagamento del servizio di refezione, dovranno comunicare eventuali assenze dei minori dal servizio mensa, pena revoca del beneficio dopo il raggiungimento di 3 assenza non comunicate per tempo.

In assenza di "disdetta" il costo del pasto sarà comunque addebitato anche in caso di non presenza del minore al servizio mensa.

Si specifica inoltre che, se in corso d'anno si dovesse verificare una situazione debitoria a carico dei fruitori del servizio, non si procederà all'erogazione del pasto una volta raggiunta la soglia di 3 pasti non pagati.

Inoltre, per ragioni legate alla sicurezza del servizio e tutela degli utenti, potranno accedere al servizio solo coloro i quali hanno effettuato l'iscrizione o il rinnovo per il corrente anno scolastico tramite la Piattaforma.

Si ricorda che l'iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'a.s. 2024/2025 si può effettuare attraverso la Piattaforma School Web, raggiungibile al seguente indirizzo: https://www1.itcloudweb.com/torchiaroloportalegen

Diete speciali
Richieste di diete per motivi sanitari(esempio: allergie, intolleranze, ..) o etico- religiosi (esempio: dieta no carne di maiale, ecc) per essere gestite correttamente devono essere presentate prima dell'inizio del servizio mensa.

Per ulteriori informazioni, assistenza e supporto per effettuare l'iscrizione rivolgersi:

• Area 06 Servizi Scolastici siti nella sede comunale di Via Colombo;
  • al Punto Facilitazione Digitale presso Front Office di Via Colombo dalle 9 alle12 dei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì;
  • tramite e-mail ai seguenti indirizzi:  protocollo@pec.comune.torchiarolo.br.it

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024, 16:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!